Chi Siamo

Gioielleria Lolli dal 1968

Da Tivoli, una storia tramandata di generazione in generazione

La storia di Gioielleria Lolli prende vita negli anni ’40, precisamente nel 1947,
quando Cesare Lolli, avendo dapprima appreso i rudimenti e i segreti dell’arte orafa dai più rinomati maestri di Roma, dà inizio alla sua attività da orafo.

Con il passare degli anni, il desiderio di creare qualcosa di proprio si fa sempre più forte, e agli inizi degli anni ’60, Cesare Lolli riesce finalmente ad aprire il suo primo laboratorio orafo. È qui che, giorno dopo giorno, si dedica con passione e dedizione alla creazione di gioielli unici, pezzi eleganti e raffinati che riflettono l’essenza del suo lavoro artigianale. Ogni gioiello prodotto nel suo laboratorio è una vera opera d’arte, espressione di un’abilità tramandata con passione.

Il 1968 è l’anno che segna un momento cruciale nella storia della famiglia Lolli: l’apertura del primo punto vendita di gioielli a Tivoli.
Questo negozio rappresenta la realizzazione di un sogno per il fondatore e l’inizio di una nuova avventura per la sua famiglia. Oggi, questo stesso punto vendita è gestito dai figli di Cesare, che continuano a portare avanti con orgoglio e dedizione la tradizione di famiglia. Ancora oggi i gioielli di Cesare Lolli vengono indossati ed esibiti con eleganza da molte persone.

La storia di Gioielleria Lolli è una storia di famiglia, lavoro e passione, di un uomo che ha trasformato un sogno in realtà, e di una famiglia che, generazione dopo generazione, ha mantenuto viva questa tradizione, arricchendola con il proprio contributo e innovazione.

La Gioielleria Lolli è rinomata anche per la sua selezione di brand prestigiosi.
Tra i marchi trattati vi sono Eberhard, Giorgio Visconti, Luca Barra, Frederique Constant, Mikiko, Citizen, Madì, Seiko e altri ancora, ciascuno rappresentante l’eccellenza nel mondo della gioielleria e dell’orologeria.
La scelta accurata e la qualità dei prodotti offerti riflettono l’impegno nel soddisfare i gusti più raffinati dei suoi clienti, mantenendo sempre alta la stima guadagnata nel corso di oltre settant’anni di storia.